Assistenza IT

I servizi di assistenza IT multilivello della VoipTel consentono alle aziende di usufruire di tecnici qualificati, con competenze ed esperienze specifiche per il grado di assistenza hardware e software richiesto. I nostri interventi di assistenza posso avvenire in due modi:

  • Help Desk

Per migliorare il nostro servizio di assistenza ci avvaliamo del servizio Help Desk on-line (trovate il link "supporto remoto” nella home page) e a seconda dei problemi riscontrati gli interventi verranno effettuati direttamente in loco oppure da remoto medianti connessioni sicure tramite internet.

  • Assistenza on-site

II servizio ha l'obiettivo di ripristinare, in caso di guasto o difetto, le funzionalità delle apparecchiature informatiche del cliente mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose.

L’attività prevede la verifica della corretta funzionalità delle diverse componenti hardware e delle apparecchiature collegate (es. stampanti, scanner, ecc), il ripristino dei prodotti dell’ambiente software di base (software d’ambiente, di rete, di produttività e di sicurezza) e, se possibile, il recupero degli archivi presenti.

Società del gruppo VoipTel

Società del gruppo VoipTel

Operatore telefonico svizzero
Tel. +41 (0)91 9116601
www.swissvoiptel.ch
Operatore telefonico italiano
Tel. +39 02 84160000
www.voiptelitalia.it

VoipTel International Sagl

VoipTel Service Sagl
Via San Salvatore 13
6900 Paradiso
Switzerland
Tel. +41 (0)91 2103100
info@voiptelservice.ch